A Grotta Giusti benessere al femminile


Grotta Giusti è una villa ottocentesca nel cuore della Toscana, a Monsummano Terme, tra Firenze, Pisa e Lucca. Nata come residenza di campagna della famiglia del poeta Giuseppe Giusti, è un resort immerso nel verde del suo parco secolare. Ha il fascino della storia, un’atmosfera speciale creata dalle sue architetture, dalla natura che la circonda e dalla sua incredibile grotta termale naturale. 

Grotta Giusti non è solo una villa ottocentesca, ma anche il luogo che custodisce la più grande grotta termale naturale d’Europa, un gioiello scolpito dall’acqua dove il tempo sembra fermarsi. 

Con lo Spa Floating l'immersione in questa sensazione di pace sarà ancora più intensa e galleggiando nel lago sotterraneo sperimenterai equilibrio e leggerezza. 

Alle sue clienti offre un percorso benessere di tre giorni

Dal percorso vita mattutino nel verde del parco alla crioterapia, dalle centrifughe ricche di proprietà al profumato aperitivo con gli aromi del suo giardino delle erbe. Alla grotta dove riscopre il benessere in modi unici: con il Pil-oga, che fonde pilates e yoga per ritrovare equilibrio interiore e con il bagno di vapore termale che rigenera corpo e mente. Fino alla Beauty Bar Experience, un momento di puro relax per viso e mani con le Beauty Specialist sorseggiando delicate tisane detox.

Commenti

Post popolari in questo blog

Halloween in SPA

All'hotel Basiliani di Otranto l'inverno è una coccola che profuma di resina, cioccolata e silenzio